☆ LO SWING DA ARTE5 per i CULTURE DAYS ☆

In occasione della serata conclusiva dei “CULTURE DAYS”, mercoledì 2 aprile, Arte5 resterà aperta fino alle h24, con un aperitivo e il djset di SWING CIRCUS dalle 22.00 alle 24.00.☆ In consolle: Dukedj!

Swing Circus accoglie l’invito: è felice di portare la filosofia swing e la cultura del lindy hop tra i quadri ed i libri di Arte5. 

☆ COSA SONO I “CULTURE DAYS”?

67 sale cinematografiche per un totale di 330 schermi;
24 teatri tra i più noti di Roma; 34 librerie, oltre a Associazioni e imprese musicali e concertistiche,
in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e con la Regione Lazio insieme per tre giorni in un sistema sinergico ed integrato delle imprese culturali con la consapevolezza che la crisi culturale del nostro paese vada innanzitutto affrontata facendo rete, mettendo a sistema tutte le risorse e le intelligenze presenti sul territorio.

Da lunedì 24 a domenica 30 marzo tutti coloro che, nelle strutture coinvolte, assisteranno ad uno spettacolo teatrale, cinematografico o musicale, oppure andranno da Conad, Decathlon e Eataly o nel circuito delle Botteghe Storiche di Roma e delle librerie indipendenti , riceveranno un BUONO SCONTO CULTURA.
Il BUONO SCONTO, nelle successive giornate di lunedì 31 marzo, martedì 1° e mercoledì 2 aprile permetterà di accedere al cinema a soli 3 euro (esclusi film in 3D), di andare a teatro o ad un concerto con sconti fino al 60%, oppure di acquistare un libro con uno sconto del 15%.

ARTE5 ci invita tutti a ballare per festeggiare il gran finale di queste giornate!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

☆ ARTE5
Arte5 è un angolo d’Europa in pieno centro a Roma, tra Largo Argentina e Piazza Venezia: 400mq specializzati nell’arredamento da parete, interamente dedicati all’arte e alla fotografia, con la più vasta selezione in Italia di stampe, serigrafie, edizioni limitate da Londra, Berlino o Parigi; la cartoleria dei migliori editori dagli Stati Uniti e una libreria internazionale, una galleria di nuove proposte, l’oggettistica di design, oltre che un corner per lasciare giocare i bambini tra sedie di Keith Haring, giocattoli dalla Francia e libri dei più rinomati editori italiani e statunitensi per l’infanzia. Per questo Arte5 è diventato negli anni uno dei “places to be” a Roma, leader nel settore dell’arredamento da parete e dell’arte applicata ai prodotti di editoria: irrinunciabile meta dei romani più raffinati e creativi e dei turisti più esigenti, Arte5 è un luogo dove si ha tutto a disposizione per girare liberamente e lasciarsi ispirare, accompagnati da una colonna sonora sempre ricercatissima e un personale affezionato e cortese.

PER INFO: 06 69921298

 

 Immagine
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...